La storia di CFT Group inizia nel 1945, dall’idea dell’imprenditore Camillo Catelli che iniziò a produrre macchine per l’industria della lavorazione del pomodoro in un piccolo stabilimento nella città di Parma, in Italia. Oggi CFT Group progetta e produce macchinari e linee complete chiavi in mano per la lavorazione e il confezionamento di prodotti Food & Beverage.
Dal 2021 l’azienda è parte di ATS Corporation, leader mondiale nell’automazione industriale, con il quale lavora in sinergia per offrire soluzioni sempre più all’avanguardia per l’industria Food & Beverage.
La mission di CFT Group è fornire ai clienti in tutto il mondo le tecnologie più avanzate, essere flessibili nella realizzazione di sistemi su misura e affidabili nel garantire eccellenti qualità e servizio post-vendita.
Iniziativa:
CFT Group nella giornata di Imprese Aperte darà la possibilità di scoprire i reparti aziendali, accompagnati da guide d’eccezione.
Le visite si concentreranno nella giornata di sabato 28 ottobre dalle 9:30 alle 11.00 con uno slot di 25 persone.
L’itinerario partirà dalla sala conferenze Camillo Catelli, che prende il nome dal fondatore dell’azienda, con un’introduzione sul mondo CFT da Rossi & Catelli ad oggi, a seguire un tour nelle aree produttive per concludere la visita nei nostri laboratori CFT LAB, dove esploreremo le aree di test e di ricerca e sviluppo.
Copyright © Parma, io ci sto! – Unione Parmense degli Industriali – Cisita Parma – Privacy Policy