Loc.Spigarolo, 43011 – Busseto, Parma, Italia.(PR)
Laurini, con oltre 70 anni di esperienza, è un’azienda che da decenni è al servizio dei principali contractor nazionali e internazionali nel settore dei metanodotti. L’azienda si distingue per la progettazione e produzione di macchine e attrezzature all’avanguardia, impiegate nei cantieri pipeline di tutto il mondo. Dopo aver ottenuto numerosi brevetti nel settore Oil & Gas, Laurini ha saputo portare innovazione anche in altri settori, come la demolizione, con escavatori speciali, e il tunneling, con fresatrici e idrodemolitrici per la manutenzione di tunnel autostradali. L’approccio di Laurini si fonda su una forte vocazione all’innovazione e un’attenzione costante alle esigenze dei clienti, con i quali collabora per sviluppare progetti su misura. Questo impegno ha permesso all’azienda di affermarsi come un punto di riferimento per chi cerca soluzioni tecnologiche avanzate e personalizzate.
Laurini si definisce un “Game Changer” perché rivoluziona i settori in cui opera, riscrivendo le regole del gioco con soluzioni che ridefiniscono gli standard di efficienza e innovazione
Iniziativa
Laurini Officine Meccaniche, nella giornata di Imprese Aperte darà la possibilità a studenti e neolaureati di scoprire la genesi delle sue invenzioni: dall’ufficio tecnico in cui nascono le idee, ai reparti produttivi in cui prendono vita le macchine. La visita prevede un momento iniziale di story telling in cui il titolare, Marco Laurini, e la direzione, racconteranno l’azienda e la sua evoluzione da impresa artigiana a realtà industriale di grande rilievo a livello nazionale e internazionale. Successivamente ci si sposterà nei reparti per ammirare le macchine in costruzione e in fase di collaudo.
L’iniziativa si concentreranno nella giornata di martedì 19 novembre su due turni: 9:30 – 11.00 e 15:00 – 16:30.
.
Copyright © Parma, io ci sto! – Unione Parmense degli Industriali – Cisita Parma – Privacy Policy